I processi di costruzione e produzione

 

Con ruote in lega cambiate l'aspetto del vostro veicolo. Con la seguente costruzione, copriamo le vostre esigenze nel campo dell'ottica e delle prestazioni. 

LOW PRESSURE
Alluminio a bassa pressione

Rispetto alla pressione gravitazionale, l'alluminio viene premuto dal lato inferiore nella cavità dello stampo. In questo modo il riempimento dello stampo può essere meglio controllato e il rischio di soffiatura di fusione è minimizzato. Il riempimento uniforme ha un effetto positivo sulla concentricità. Dal momento che si lavora di solito qui con stampi fissi, diverse dimensioni possono essere prodotte solo per mezzo di altre forme.

FLOW FORMING
colato e termoformato

Nella prima fase, viene una parte centrale (cerchio stella) fusa con "eccesso" di materiale all'esterno. Accade anche alle GK-Wheels  in un processo processo a bassa pressione.

Assecondo del Design, il profilo interno ed esterno è meccanicamente ricalcato e quindi il bordo completamente formato. L'alluminio è compresso e quindi più resistente. Nel formare le rimanenti parti del cerchio in lega con meno materiale si ottiene la stessa resistenza con un risultato di un peso notevolmente piu basso.

FORGED / FORGED MILLED
Multiparte forgiato / fresato

 

Questo concetto di produzione lascia quasi nulla a desiderare. Sia che si tratti nel dimensionamento e la finitura, qui quasi ogni esigenza è soddisfatta. Il cerchio completo è realizzato in alluminio ad alta resistenza. Gli anelli interni ed esterni sono calcati. Nella stessa fase di lavorazione, la flangia, la superficie di appoggio per la parte centrale viene contemporaneamente formata. Nella pianificazione il pezzo centrale è adattato individualmente per i freni anteriori e posteriori. Questa profondità del letto o concavità è utilizzata in modo ottimale. Le informazioni per i  freni devono essere presi direttamente al veicolo.

2020 © GK Wheels

  • White Instagram Icon
  • w-facebook